1. Potrei rinunciare al mio ordine?

L'ordine viene trasferito per l'esecuzione immediatamente dopo la sua presentazione. Non è possibile ritirare l'ordine. È possibile informare il servizio clienti via e-mail sulla cancellazione - questa informazione interromperà la spedizione se il pacchetto non è stato ancora inviato. Contattaci: office@noblehealth.pl

2. Quando mi verranno consegnati i prodotti che ho ordinato?

La spedizione della merce avviene entro 24 ore lavorative dalla ricezione del pagamento. Le spedizioni del corriere arrivano dopo 1-3 giorni lavorativi.

3. Posso togliere uno, alcuni o tutti i prodotti inseriti nel mio carrello o modificare i prodotti?

Purtroppo non esiste la possibilità di modificare gli ordini già effettuati. In questo caso si può annullare un ordine, o parte di un ordine, di cui è stata data ricevuta, si può contattare il nostro Servizio Clienti, si può scrivere un messaggio di posta elettronica all’indirizzo office@noblehealth.pl specificando sempre il numero dell’ordine, il nome , il cognome con i dati precisi dell'ordine. Il processo dell'annullamento lo possiamo fermare se il pacco non è stato inviato.

4. Posso verificare lo stato di avanzamento dell’ordine?

STATO ORDINE

Lo stato di un ordine è visibile nello storico del cliente registrato. Sempre vanno inviate le e-mail della conferma dell'ordine emessi automticamente riguardanti la conferma dell'ordine ricevuto nella realizzazione e la spedizione di questo ordine. La ultima mail contiene anche il numero tracking per il corriere.

PayU PayPal VISA masteracrd
Ładowanie...
Aggiungi al carrello
del prodotto

❤ Hair Care Panda ama le gelatine e i biscottini ❤
Amale anche tu!

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito, accetti l'informativa sulla privacy.