Informazioni di base
Prodotti
Il rimborso viene effettuato entro 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto da parte del produttore.
In caso di pagamento in contrassegno, il denaro viene restituito al numero di conto indicato nel modulo di rimborso. Se è stato effettuato un pagamento on-line, il denaro viene restituito al conto da cui è stato effettuato il trasferimento.
Sfortunatamente, non esiste la possibilità di uno scambio tipico. Ovviamente, puoi effettuare un rimborso e allo stesso tempo effettuare un nuovo ordine.
Ogni cliente può dimettersi dalla merce acquistata senza dare una motivazione entro 14 giorni dalla data di consegna e restituire la merce nei termini e nel rispetto delle scadenze di cui al regolamento. A tal fine, il Cliente deve inviare al Venditore una dichiarazione di recesso dal contratto stipulato a distanza.
Il cliente è invitato a rispedire o consegnare gli articoli con ricevuta fiscale (o fattura) e il modulo di reso originale all'indirizzo del venditore: Noble Health Sp. z o.o. ul. Legackiego 7, 26-600 Radom, entro e non oltre 14 giorni dalla data di acquisto.